CHI SIAMO

L’A.S. Aurora, nasce nel 1946 come Bar Vanzini. È una realtà associativa attiva da 70 anni, ospitata nei locali dell’antica porta di Camaldoli, una location storica che ci rende unici nel panorama cittadino.
Dal 2013 ospita un Cocktail Bar, dove in un atmosfera calda ed informale organizziamo eventi musicali, mostre e feste private.
Durante i mesi estivi allestiamo un chiosco affacciato su piazza Torquato Tasso, che negli anni è diventato un’appuntamento classico dell’estate fiorentina.
Nel 2016 abbiamo avviato il progetto AURORA MOBIL.

Who we are

The A.S. Aurora was founded in 1946 as the Bar Vanzini. The association, active for 70 years, is hosted inside the ancient Camaldoli gate; an historical location which makes us unique in the city’s panorama.
In 2013 the Aurora was transformed into a Cocktail Bar, where in a warm and informal atmosphere we host musical events, exhibitions, and private parties.
In the summer months we have a kiosk on the Piazza Torquato Tasso which has become a traditional stop during the Florentine summer.
In 2016 we launched the project “Aurora Mobil”.

Seguici su instagram